Stefano Pioli (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)
Questo weekend è tempo di sfida in casa viola che ospita il Napoli all’Artemio Franchi. Un confronto anche tra due tecnici con grandi esperienze e precedenti molto differenti: Stefano Pioli da una parte e Antonio Conte dall’altra.
I due allenatori si sono affrontati 10 volte in campionato e al momento le statistiche sono le seguenti: una vittoria Pioli, tre pareggi, sei vittorie di Conte, dieci gol fatti dalle squadre di Pioli e venti gol fatti dalle squadre di Conte. Questi numeri rendono evidente che Conte è riuscito più spesso a ottenere il risultato che Pioli spera di ribaltare.
Parlando invece di precedenti fra Pioli e il Napoli i numeri dicono: dieci vittorie di Pioli, otto pareggi, undici vittorie del Napoli, trentatré gol fatti dalle squadre di Pioli e trentacinque gol fatti dal Napoli. Viceversa i precedenti fra Conte e la Fiorentina in campionato sono: otto vittorie di Conte, tre pareggi, due vittorie della Fiorentina, ventiquattro gol fatti dalle squadre di Conte e dodici gol fatti dalla Fiorentina.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…