Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è intervenuto l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare che tra i tanti argomenti toccati, ha parlato anche di Fiorentina.
La Fiorentina è una squadra costruita bene, ha assorbito il passaggio dalla difesa a tre a quella a quattro. È la sorpresa del campionato assieme alla Lazio.
Stando alla Nazione, infatti, entrambi i laterali potrebbero lasciare Firenze per trovare lo spazio che meritano ma che non possono avere con gente come Dodo’ da una parte e Gosens dall’altra: Kayode ha molti estimatori in Premier League (Aston Villa, Brentford e Brighton), mentre Parisi ha più mercato in Italia, con Como e Milan alla finestra. Tuttavia, nel caso di quest’ultimo Palladino potrebbe anche mettersi contro la sua cessione dato che lo reputa un buon sostituto dell’ex Atalanta e Inter.
L’allenatore della Viola stravede per lui e resta molto soddisfatto dalle sue prestazioni quando scende in campo. È vero, il titolare è Gosens e le cose non dovrebbero cambiare in questo senso, ma il Como – squadra in pole per Parisi – dovrà capire se l’ex allenatore del Monza sarà disposto a rinunciare al giocatore. La sua cessione non è una priorità dato che Palladino lo vede come un adeguato sostituto del tedesco.
Il nome di Nikola Vlasic torna con forza al centro delle voci di mercato, e…
Luca Toni, ex Campione del Mondo 2006 e bomber viola, si è espresso a pochi…
La Fiorentina, al rientro dalla sosta nazionali, andrà a Verona per giocarsi un altro scontro…
La Fiorentina di Vanoli strappa un pareggio importante nella sfida di ieri sera al Franchi…
L’ex centrocampista della Fiorentina, oggi in forza al Galatasaray, è stato visto in centro a…
Il nome di Sergej Milinkovic-Savic torna con forza al centro del mercato europeo, con due…