Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura odierna della Gazzetta dello Sport è dedicata al Milan, con il Chelsea a caccia di Leao pronto ad offrire 120 milioni per il talento rossonero. La Juventus studia un doppio colpo si avvicina Milik e si sblocca anche la trattativa per Paredes. Oggi alle 18:00 i sorteggio della Champions. Mentre la Fiorentina sta sera  giocherà il play-off di ritorno contro il Twente valido per la qualificazione alla Conference League.

Corriere dello Sport

L'apertura del Corriere dello Sport è dedicata alla Roma con l'arrivo in giallorosso di Andrea Belotti, il giocatore arriva a Roma grazie alla cessione di Felix alla Cremonese. Nel taglio medio possiamo trovare la Juventus che ha trovato l'accordo con Milik, il Lecce con il grande colpo. Umtiti e il Bologna che punta Zirkzee. Il taglio basso è dedicato alla Fiorentina di questa sera si giocherà l'ingresso in Conference League contro il Twente dopo la partita d'andata vinta 2 a 1.

Tuttosport

Il taglio alto di Tuttosport è dedicato a Milik e Paredes. Il giocatore polacco è veramente ad un passo da diventare il centravanti della Juventus, ora la società bianconera punta tutto su Paredes per rafforzare il centrocampo. Del taglio medio possiamo trovare l'offerta del Torino al Leicester per portare di nuovo in Italia Praet, la società granata ha presentato un offerta da 8 milioni di euro.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Antognoni: "Occhio al Twente che potrà contare sul fattore campo"

💬 Commenti