Tifosi Olympiacos_crediti profilo Facebook  ufficiale Olympiacos
Tifosi Olympiacos_crediti profilo Facebook ufficiale Olympiacos

Razvan Lucescu, tecnico del PAOK, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della finale fra Olympiacos e Fiorentina.

“El Kaabi ha fatto molto bene soprattutto nell'ultimo periodo"

El Kaabi ha fatto molto bene soprattutto nell'ultimo periodo. Lavora tanto per la squadra e pressa tanto. Interpreta bene le azioni ed è velocissimo a ripartire. Inoltre ha una qualità incredibile di fronte alla porta. L'Olympiacos è una squadra che da quando ha cambiato allenatore gioca in maniera diversa. Sono molto organizzati nel lavorare senza palla con un pressing abbastanza aggressivo. Preferisce lasciare il possesso all'avversario per poi aggredirlo e finalizzare. Ha i giocatori per fare questo tipo di gioco e tutti lavorano molto bene. Hanno problemi quando devono difendere nella propria metà campo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Olympiacos

LEGGI ANCHE…

Amoruso su El Kaabi: "Mi ricorda Inzaghi. Difficile affrontarlo.."

Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della gara di questa sera tra Fiorentina e Olympiacos.

El Kaabi? Si è messo parecchio in mostra, so che lo seguono diverse squadre. Vede parecchio la porta. ma finiamo nelle stesse problematiche che abbiamo avuto per tutto l'anno. Loro giocano con una punta e con due esterni che sono piuttosto liberi tatticamente. Lui è molto bravo a tenere palla e a muoversi sulla linea del fuorigioco. Cerca sempre di sfruttare l'errore del difensore. A livello di movimenti mi ricorda tantissimo Pippo Inzaghi. Come marcare uno così? Difficile affrontarlo in anticipo. Ad uno così non bisogna mai dare un punto d'appoggio. Servirà grande collaborazione fra i centrali. Per me Italiano vuole andare a prenderli molto alti. A me non piace molto quest'approccio contro di loro. Sono bravissimi a verticalizzare e a ripartire. Se il pressing va male è rischioso. La mia speranza è che loro si sentano autorizzati a far qualcosa in più perché giocano in 'casa'.
 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fortounis (Olympiacos): "E' uno dei miei anni più positivi"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi