Intervenuto in sala stampa, Raffaele Palladino ha detto la sua in merito alla pesante sconfitta in casa contro il Monza di Bocchetti, parlando anche delle parole dette da Pradè in precedenza:
Dobbiamo tornare ad attaccare insieme e difendere insieme, in questo momento non lo stiamo facendo ed è compito mio in primis lavorare, poi dei ragazzi. Non bisogna né buttarci giù ora né esaltarci nei momenti come nelle otto vittorie di fila. Dobbiamo ritrovare quegli automatismi […] Pradè? Che si sia rotto qualcosa mi sembraun po’ folle. La squadra è unita, compatta e lavora con intensità. Dobbiamo semplicemente fare qualcosina in più, avere più fame, ma sempre tutti insieme: sono quelle cose che fino a un mese fa non concedevamo. Prima facevano tanta fatica a tirarci in porta, ora siamo troppo leggeri.
Non è una questione di individui. Non mi piace parlare dopo le sconfitte, io difendo sempre i ragazzi ma dobbiamo fare tutti qualcosa di più. Anche io e lo staff dobbiamo metterci a testa bassa e pedalare come mai prima.[…] È stato bello tornare qua, ho salutato persone che mi hanno voluto ben; il Monza non era una squadra morta. Ha sempre messo in difficoltà gli avversari, non hanno mai dato la sensazione di essere da ultimo posto. Vederli sotto dispiace, ma sono sicuro che ne usciranno.
I tifosi della Fiorentina sono pronti a colorare di viola Reggio Emilia in vista della…
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…