De+Roon+%28Mediaset%29%3A+%26%238220%3BTanta+roba+ribaltare+l%26%238217%3Bandata.+Juventus%3F+Dico+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/204500536838/de-roon-mediaset-tanta-roba-ribaltare-l-andata-juventus-dico-che/amp/

De Roon (Mediaset): “Tanta roba ribaltare l’andata. Juventus? Dico che…”

Intervenuto ai microfoni Sport Mediaset, il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha commentato la vittoria per 4-1 dei suoi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano al termine di un doppio confronto intenso e senza esclusione di colpi. Queste le parole di De Roon

Marten De Roon commenta la vittoria della Dea sulla Viola

Siamo felici, andare di nuovo in finale è veramente tanta roba, soprattutto dopo lo svantaggio a Firenze. Siamo stati fortunati a trovare subito una rete e questo ci ha dato molta fiducia, dopo è stata una partita abbastanza sporca. Nel secondo tempo, siamo ripartiti forte e c’erano tantissimi spazi, peccato solo per il gol preso  su palla inattiva, ma raggiungere ancora la finale è una soddisfazione enorme […] Juventus? Siamo in grado di battere tutti, ma non sarà facile. La Juve ha tanta esperienza nelle finali, è una grandissima squadra che trova sempre il gol anche quando soffre tanto. Siamo molto contenti di giocare un’altra finale, con uno stadio pieno, visto che quella di Reggio Emilia era a in uno stadio deserto. Vogliamo portare tutta Bergamo a questa finalissima.

L’Atalanta festeggia un gol

Gianluca Scamacca esulta per il 4-1 rifilato alla Fiorentina

E’ stata una partita bellissima da parte nostra, abbiamo trovato il guizzo nel finale perché ci abbiamo creduto fino in fondo e lottato fino alla fine. Sono contento di aver aiutato la squadra con la mia prestazione, mi mettono nelle condizioni per creare occasioni da gol. Noi favoriti in finale? E’ una partita secca, ce la giocheremo fino alla fine come abbiamo sempre fatto. Ci godiamo questo momento, a settembre sognavamo di arrivare a questo punto dell’anno a giocarci certi traguardi.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

2 ore ago

Il gioiello del Milan nel mirino della Fiorentina, colpo viola per il 2026

Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…

3 ore ago

Atalanta-Fiorentina, non c’è solo Palladino: l’altro ex che riaccende la sfida

Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…

4 ore ago

Un vecchio pupillo in scadenza: la Fiorentina torna a pensarci, ma c’è tanta concorrenza

 Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…

4 ore ago

Il Fiorentina-bis sfuma: ecco cosa ha fatto saltare l’accordo con Palladino

Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…

5 ore ago

Atalanta-Fiorentina, Palladino nel mirino del suo ex talento: può succedere di tutto

 Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…

6 ore ago