Intervenuto ai microfoni Sport Mediaset, il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha commentato la vittoria per 4-1 dei suoi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano al termine di un doppio confronto intenso e senza esclusione di colpi. Queste le parole di De Roon:
Siamo felici, andare di nuovo in finale è veramente tanta roba, soprattutto dopo lo svantaggio a Firenze. Siamo stati fortunati a trovare subito una rete e questo ci ha dato molta fiducia, dopo è stata una partita abbastanza sporca. Nel secondo tempo, siamo ripartiti forte e c’erano tantissimi spazi, peccato solo per il gol preso su palla inattiva, ma raggiungere ancora la finale è una soddisfazione enorme […] Juventus? Siamo in grado di battere tutti, ma non sarà facile. La Juve ha tanta esperienza nelle finali, è una grandissima squadra che trova sempre il gol anche quando soffre tanto. Siamo molto contenti di giocare un’altra finale, con uno stadio pieno, visto che quella di Reggio Emilia era a in uno stadio deserto. Vogliamo portare tutta Bergamo a questa finalissima.
E’ stata una partita bellissima da parte nostra, abbiamo trovato il guizzo nel finale perché ci abbiamo creduto fino in fondo e lottato fino alla fine. Sono contento di aver aiutato la squadra con la mia prestazione, mi mettono nelle condizioni per creare occasioni da gol. Noi favoriti in finale? E’ una partita secca, ce la giocheremo fino alla fine come abbiamo sempre fatto. Ci godiamo questo momento, a settembre sognavamo di arrivare a questo punto dell’anno a giocarci certi traguardi.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…