Polverosi ha commentato la prestazione della squadra viola nell'editoriale dove ha scritto della Fiorentina di Vincenzo Italiano che ha battuto il Milan per 2-1 nella venticinquesima giornata di Serie A disputata sabato 4 marzo. 

Queste le sue parole: 
“La tecnologia ha cambiato i nostri tempi e l’ultima fiaccolata ha infiammato sabato sera lo stadio Franchi non con i giornali, ma con i telefonini accesi con migliaia di torce, come si usa nei nei concerti, perché quello che i fiorentini stavano ammirando era davvero un concerto. Di calcio, di spettacolo, di amore, di commozione, di nostalgia e speranza”. 

"È stata la notte perfetta di Firenze, con una vittoria mai conquistata in questa stagione perché era la prima volta che la Fiorentina metteva sotto una grande del campionato. Non uno solo fuori posto, sotto tono, emarginato, ma tutti protagonisti, tutti dentro una sfida che volevano a ogni costo".

"Quello che davvero colpiva era il riscatto di chi finora era stato criticato, giustamente si può aggiungere. Entusiasmando, la Fiorentina si è tirata fuori da ogni problema in classifica. È un momento d’oro, un momento su cui far nascere un grande finale”

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Conference Legue, ecco i possibili dati previsti con il Sivasspor

💬 Commenti