BALOTELLI%2C+L%E2%80%99attaccante+pronto+a+tornare+ad+allenarsi+individualmente%3A+prosegue+la+querelle+col+Brescia
fiorentinaunocom
/news/204775263750/balotelli-l-attaccante-pronto-a-tornare-ad-allenarsi-individualmente-prosegue-la-querelle-col-brescia/amp/

BALOTELLI, L’attaccante pronto a tornare ad allenarsi individualmente: prosegue la querelle col Brescia

Balotelli e il Brescia sono ormai ai ferri corti e la querelle tra il giocatore ed il club di Cellino sembra che si possa protrarre ancora a lungo. Secondo quanto riportato infatti da Sportmediaset il club delle rondinelle avrebbe inviato all’attaccante il ricorso per la risoluzione del contratto per giusta causa ma la fine del rapporto non sarebbe del tutto automatica, potrebbe infatti anche capitare, come ormai sembra sempre più  probabile, che Balotelli torni in campo mercoledì 10 per gli allenamenti individuali.

Redazione

Recent Posts

De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.

Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…

3 ore ago

De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”

Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…

3 ore ago

Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”

Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…

3 ore ago

De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”

David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…

3 ore ago

Pagelle Genoa-Fiorentina 2-1, voti e cronaca della partita: ai viola non riesce la rimonta

Termina con il risultato di 2-1 il match di Marassi: la Fiorentina di Vanoli perde…

4 ore ago