News

Biglietti Milan-Fiorentina, ecco quando saranno disponibili

L'ultimo match di Serie A della Fiorentina prima del Mondiale sarà a San Siro contro il Milan: ecco le info sui biglietti

Il 2022 della Fiorentina si concluderà a San Siro domenica 13 novembre, con la sfida delle 20.45 contro il Milan valevole per la 15ª e ultima giornata di Serie A prima della sosta che porta al Mondiale.

Sarà il 178esimo confronto, con il bilancio favorevole ai rossoneri che guidano la disputa con 78 vittorie, 48 pareggi e 51 successi dei viola. L'ultimo Milan-Fiorentina giocato lo scorso 1 maggio è terminato 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete di Leao che ha poi proiettato il Milan alla conquista dello scudetto.

I biglietti per Milan-Fiorentina sono disponibili online sui circuiti di Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

Fase abbonati: dalle 12.00 di martedì 25 ottobre alle 23.59 di mercoledì 26 ottobre, ogni abbonato alla Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto aggiuntivo a un prezzo dedicato nei settori disponibili. Vendita libera: dalle 12.00 di giovedì 27 ottobre e fino a esaurimento posti.

Il costo dei biglietti parte da 21€ nella fase abbonati e da 24€ in vendita libera con un prezzo simile per quanto riguarda il settore ospiti che occuperanno il terzo anello verde.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Terzic: "Spero di far parte del Mondiale, la Fiorentina grande club"