Come riportato da tuttomercatoweb, Pantaleo Corvino ha parlato in conferenza stampa a seguito della partita vinta dal suo Lecce contro la Fiorentina di Italiano e della sessione di mercato appena terminata in Serie A. Spazio anche per un simpatico retroscena con un tifoso leccese.
Queste le sue parole: “Con la Prima Squadra, al giorno d’oggi, siamo salvi, anche se sappiamo che non sarà facile. La Primavera è passata in poco tempo dalla Serie B all’essere Campione d’Italia: abbiamo ottenuto questo traguardo in modo sano, facendo parlare tutta Europa con La Rosa più giovane del campionato. Appena sono arrivato avevo una rosa dal valore di 2 milioni e un monte ingaggi a dir poco improponibile. Oggi, al massimo due giocatori di quella squadra giocano in Serie A. Dopo che ho venduto Petriccione a 1,3 milioni è stato detto che l’ho svenduto: ma era questo il patrimonio del Lecce. La rosa oggi, se ci salviamo, vale 120 milioni di euro. Se non ci salviamo, ne vale 80.”
Conclude Corvino: “Stamattina un tifoso, mentre ero al bar, mi ha detto che così il cuore gli salta: io gli ho risposto che ho 4 bypass“.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…