Mandragora%3A+%26%238220%3BFrustrante+perdere+giocando+cos%C3%AC%21+Reset+immediato+e+testa+al+Betis%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/205230345734/mandragora-frustrante-perdere-giocando-cosi-reset-immediato-e-testa-al-betis/amp/

Mandragora: “Frustrante perdere giocando così! Reset immediato e testa al Betis”

Intervenuto sul proprio profilo

" target="_blank">Instagram, Rolando Mandragora ha commentato la sconfitta di ieri pomeriggio della sua Fiorentina allo stadio Olimpico contro la Roma di Ranieri: 

Rolando Mandragora sulla sconfitta della sua Fiorentina

Fare una prestazione del genere e non ottenere punti è davvero frustrante!
C’è da fare un reset immediato e prepararci a dare la vita per la partita di giovedì!
AVANTI VIOLA,TUTTI INSIEME!💜💪🏼

Mandragora e De Gea (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Lui e Kean i migliori nella Viola all’Olimpico

KEAN

Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
La Nazione: 6
Corriere Fiorentino: 5,5
Repubblica (Firenze): 6
Tuttomercatoweb.com: 6

MANDRAGORA

Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
La Nazione: 6,5
Corriere Fiorentino: 7
Repubblica (Firenze): 5,5
Tuttomercatoweb.com: 6

La moviola di FiorentinaUno.com

La Fiorentina esce sconfitta dal terreno dell’Olimpico punita da una rete di Dovbyk arrivata nei minuti di recupero del primo tempo. Risultato più pesante del dovuto con i viola che hanno creato tante palle gol sbattendo più volte su uno Svilar attento. Per quanto riguarda la direzione di Chiffi sorge spontanea una domanda: nel primo tempo dove li ha visti 4 minuti di recupero? Non ci sono stati controlli al VAR ne ammonizioni, ha fischiato poco e l’unica pausa ma di massimo 1 minuto o 2 è stata per l’infortunio di Gosens. Da notare che nella ripresa ne concede 5 dopo 10 cambi tra tutte e due le squadre e 4 cartellini gialli estratti.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Addio in vista in casa Fiorentina: un club di Serie A in pressing su un giocatore viola

La Fiorentina pensa anche alle uscite in questa fase del mercato. C'è un giocatore che…

1 ora ago

Arrivano le prime offerte per due big viola: la risposta della Fiorentina

Non solo mercato in entrata, ma la Fiorentina deve approfondire anche il tema legato alle…

2 ore ago

Il sogno di Grosso è a Madrid, la Fiorentina sogna il grande colpo

La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità per rinforzare la rosa…

2 ore ago

Paratici guarda in Premier League: ecco i 3 obiettivi per la difesa viola

La Fiorentina guarda con attenzione alla Premier League per rinforzare il reparto difensivo in vista…

2 ore ago

Fiorentina e Juventus studiano un clamoroso scambio: il Napoli resta alla finestra

Dopo il fallimento di quest'anno con la mancata qualificazione alla Champions League, la Juventus è…

3 ore ago

Fiorentina, sarà rivoluzione sulle fasce: Paratici guarda in Olanda per il nuovo obiettivo

La Fiorentina si appresta a vivere una nuova rivoluzione e, il reparto che subirà più…

3 ore ago