La Fiorentina, nella giornata di ieri, ha subito una dolorosa sconfitta contro la Roma di Claudio Ranieri. Tuttavia, il match dell’Olimpico ha portato in dote anche una bella notizia per i tifosi viola riguardante Robin Gosens, uno dei beniamini della Fiesole:
Come racconta il Corriere Fiorentino, infatti, la partita di ieri ha permesso al laterale tedesco di arrivare al numero di partite – 60% delle presenze stagionali di squadra – (e di minuti) minimo per far scattare l’obbligo di riscatto da parte della Viola a favore dell’Union Berlino fissato a 7,5 milioni di euro. Se già prima dell’accordo Palladino e la società avevano pochi dubbi sulla sua permanenza a Firenze, adesso la cosa diventerà ufficiale e messa nero su bianco.
Fondamentalmente sono abbastanza rilassato riguardo al futuro della mia carriera. L’unica cosa che mi spaventa è il fatto che la Coppa del Mondo del 2026 sia l’ultima possibilità realistica per me di realizzare questo grande sogno. Questo è ciò che mi preoccupa. La mancata convocazione ai Mondiali del 2022 è stata una sorpresa molto grande per me. Mi ha colpito più duramente. È ancora molto difficile per me accettare che ho mancato il sogno di una vita per così poco.
Un giocatore è pronto a salutare Firenze e la Fiorentina. Paratici e la squadra mercato…
Con un post sui social, la Fiorentina saluta Daniele Galloppa. Campione d'Italia quest'anno alla guida…
Aria di rivoluzione nel centrocampo della Fiorentina in vista della prossima stagione. Grosso ha già…
La Fiorentina pensa anche alle uscite in questa fase del mercato. C'è un giocatore che…
Non solo mercato in entrata, ma la Fiorentina deve approfondire anche il tema legato alle…
La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità per rinforzare la rosa…