Antonio Conte (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images via One Football)
Il Napoli di Antonio Conte non sta certamente vivendo un periodo facile in termini di infortuni e indisponibilità. Lo stop di Rrahmani in Nazionale si aggiunge a quelli di Romelu Lukaku e David Neres e per questo il mister salentino dovrà trovare delle idee su chi impiegare nel match del prossimo sabato contro la Fiorentina:
Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, vista l’emergenza infortuni Antonio Conte potrebbe essere costretto o comunque incentivato a schierare subito i nuovi acquisti dal mercato: davanti è pronto infatti Rasmus Hojlund, appena arrivato dal Manchester United, in vantaggio su Lorenzo Lucca; in difesa, spazio a Beukema e Juan Jesus per sostituire Rrahmani mentre per la mediana c’è da seguire con attenzione la situazione Anguissa, dato che il calciatore tornerà dagli impegni con il Camerun solamente giovedì, a soli due giorni dal match del Franchi.
L’islandese tornerà domani a Firenze per scoprire l’entità dell’infortunio alla caviglia che lo ha costretto allo stop dopo la sfida contro l’Azerbaigian.
Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…