José Altafini, ex attaccante di vari club di Serie A, tra cui il Napoli, il Milan e la Juventus, è intervenuto su Rai Radio 1, durante il programma di Radio Anch’io Sport.
Il Napoli è una squadra che merita il primo posto. Il popolo del Napoli è sempre entusiasta, ai miei tempi portavamo sempre 80mila persone allo stadio. A casa mia sono tutti tifosi del Napoli e devo nascondermi in camera quando giocano le altre squadre. Core ‘ngrato è quello che va via e lascia la squadra. Io non ho lasciato la squadra. Avevo un contratto che finiva a giugno ed ero libero. Nessuno mi ha detto rimanere a Napoli. In quel momento si erano interessate Fiorentina, Roma, Juve e Sampdoria. Non sono andato via come Higuain, venduto per 90 milioni. Sono andato via perché nessuno mi ha trattenuto. Core ‘ngrato sono loro, non io.
Lo Zenit, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato l’arrivo del centrocampista brasiliano, ormai ex Botafogo. Per questo i viola sono ora sempre più convinti di volere il calciatore rumeno del Parma entro questa finestra di mercato. La società viola ha anche avuto contatti in mattinata con il club crociato per cercare un’intesa e portarsi a Firenze l’attaccante.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…