José Altafini, ex attaccante di vari club di Serie A, tra cui il Napoli, il Milan e la Juventus, è intervenuto su Rai Radio 1, durante il programma di Radio Anch’io Sport.
Il Napoli è una squadra che merita il primo posto. Il popolo del Napoli è sempre entusiasta, ai miei tempi portavamo sempre 80mila persone allo stadio. A casa mia sono tutti tifosi del Napoli e devo nascondermi in camera quando giocano le altre squadre. Core ‘ngrato è quello che va via e lascia la squadra. Io non ho lasciato la squadra. Avevo un contratto che finiva a giugno ed ero libero. Nessuno mi ha detto rimanere a Napoli. In quel momento si erano interessate Fiorentina, Roma, Juve e Sampdoria. Non sono andato via come Higuain, venduto per 90 milioni. Sono andato via perché nessuno mi ha trattenuto. Core ‘ngrato sono loro, non io.
Lo Zenit, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato l’arrivo del centrocampista brasiliano, ormai ex Botafogo. Per questo i viola sono ora sempre più convinti di volere il calciatore rumeno del Parma entro questa finestra di mercato. La società viola ha anche avuto contatti in mattinata con il club crociato per cercare un’intesa e portarsi a Firenze l’attaccante.
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…