L%26%238217%3Bopinione%3A+%26%238220%3BIl+Bologna+mi+spaventa.+Beltran%3F+Segner%C3%A0+poco+perch%C3%A8..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/205372952070/l-opinione-il-bologna-mi-spaventa-beltran-segnera-poco-perche/amp/

L’opinione: “Il Bologna mi spaventa. Beltran? Segnerà poco perchè..”

Francesco Graziani, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della prossima sfida contro il Bologna e delle condizioni di Beltran.

Queste le sue parole

“Mi aspettavo un cambio di modulo nel secondo tempo con la Juventus. Quando vedi che non riesci a sfondare la difesa bianconera e non riesci a pareggiare la partita, non puoi cambiare uomo per uomo, devi provare qualcosa di diverso. Assurdo far entrare Mina all’87’ da attaccante, poteva entrare Milenkovic al posto suo. Tre domenica fa eravamo quarti in classifica con la stessa squadra di ora”.

Sul Bologna e Beltran

“Ho paura di domenica prossima con il Bologna, visto il calcio che propone e i 10 risultati utili consecutivi. Beltran? Con questo tipo di gioco non segnerà molto, domenica ha toccato tre volte il pallone con la Juventus più brutta degli ultimi 50 anni”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Alla Juventus non ha spazio, la Fiorentina può prenderlo: colpo low cost in arrivo

La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato e tra i ruoli che potrebbero…

2 ore ago

L’Inter ufficializza il colpo, la Fiorentina punta al prestito dai nerazzurri

Il mercato dell’Inter entra in una fase di movimenti incrociati che potrebbe coinvolgere anche la…

7 ore ago

Tutto fatto per Greenwood, colpo da favola in arrivo

Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…

9 ore ago

Dalla Fiorentina alla Juventus: ecco il viola che diventa l’alternativa al grande sogno

La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…

11 ore ago

Icardi-Fiorentina, l’annuncio lascia di sasso i tifosi viola

Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…

11 ore ago

Fiorentina, rivoluzione in arrivo: la rosa cambia volto per l’era Grosso

La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…

12 ore ago