Rassegna+Stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/206123732486/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-34/amp/

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani

Ecco le prime pagine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:

Tuttosport dedica la sua prima pagina a Dusan Vlahovic e Denis Zakaria. I due nuovi acquisti della Juventus sono andati entrambi a segno nel match di ieri sera contro l’Hellas Verona. In taglio alto si parla, invece, della sconfitta dell’Inter. La capolista, adesso, si trova Milan e Napoli a solo una lunghezza di distanza.

La Gazzetta dedica la sua copertina a Dusan Vlahovic. L’ex viola è andato a segno subito dopo 13 minuti nel match vinto 2-0 dalla Juventus, siglando la prima rete in bianconero. Mentre l’articolo di spalla è dedicato alla lotta a tre per lo Scudetto. Dopo la sconfitta rimediata nel Derby, l’Inter ora è solo a +1 su Napoli e Milan.

Il Corriere dello Sport in taglio alto dedica la prima pagina alla vittoria della Juventus contro l’Hellas. Vlahovic e Zakaria, entrambi nuovi acquisti juventini, sono andati a segno. L’articolo di spalla è dedicato all’Inter e alla Roma. Tutte e due le compagini sono uscite sconfitte da quest’ultima giornata di Serie A.

Manuel Cordero

Recent Posts

Novità importanti in difesa, Vanoli perde un titolare: i convocati di Fiorentina-Udinese

Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…

37 minuti ago

Allarme in casa Fiorentina: valigie già pronte. I dettagli

La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…

1 ora ago

Verso Fiorentina-Udinese: ecco quanti tifosi sono previsti al Franchi

La partita tra Fiorentina e Udinese chiude una settimana davvero tesa a Firenze. La sconfitta…

3 ore ago

Fiorentina–Udinese, partita spartiacque: Vanoli a rischio, stagione in bilico

Quelli di stasera contro l'Udinese saranno i novanta minuti più drammatici a livello sportivo. Quel…

3 ore ago

Fiorentina, terremoto dirigenziale: Commisso pronto a chiudere con Paratici

Nei confronti di Paratici il club di Commisso ha messo sul piatto un’offerta importante sia…

4 ore ago

Colpo Kolasinac in Serie A, affare a zero e difesa sistemata

Sead Kolasinac potrebbe salutare l'Atalanta al termine del campionato in corso con il difensore bosniaco…

7 ore ago