Rassegna stampa

Fio-Cre, la probabile formazione dei viola: conferme e sorprese

Oggi la Fiorentina vedrà l'esordio in campionato contro la Cremonese, ecco gli undici probabili titolari di mister Vincenzo Italiano

Alle ore 18.30 del tardo pomeriggio di oggi la Fiorentina vedrà l'esordio in Serie A ed affronterà la Cremonese al Franchi di Firenze, che sarà gremito per l'occasione. Mister Italiano cerca i suoi primi 3 punti per iniziare al meglio una stagione già piena di impegni: a cominciare dal playoff di Conference League in programma i prossimi 18 e 25 agosto. 

Nel frattempo l'edizione odierna de La Nazione offre già una probabile formazione viola di quella che presumibilmente scenderà in campo quest'oggi. In porta troveremo Terracciano al posto di Gollini, mentre in difesa sia Dodô che Igor non saranno titolari complice una forma fisica non ancora pronta al 100%. 

Dunque, Quarta sarà titolare al fianco di Milenkovic. A centrocampo Bonaventura invece che Mandragora , con Amrabat e Maleh sui lati. Nicolas Gonzalez e Sottil saranno gli esterni, ad accompagnare la punta centrale con Cabral leggermente favorito su Jovic.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina