Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Alessandro Bocci. Questo il suo pensiero sulla stagione dei viola.
Stagione altalenante, ma l’Europa è comunque arrivata. Questo il punto di partenza per un nuovo ciclo. Dice Bocci:
E’ una stagione un po’ così e così, ma quando si va in Europa la stagione diventa positiva. Mettendo tutto sul piatto della bilancia la stagione ha anche un suo perché, può essere la base per aprire un nuovo ciclo. Restano comunque perplessità su Palladino che non ha fatto male, ma è mancato in tante cose. Ha avuto una stagione complessa, ma non mi ha convinto per alcune scelte.
Commenta negativamente la scelta del mister dicendo:
A Udine non puoi lasciare Gudmundsson in panchina, è una scelta incomprensibile. Quelle che sono davanti alla Fiorentina sono più forti, quindi se vuole migliorare deve fare un salto di qualità con un paio di giocatori di un certo livello.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…