Oggi 14 aprile, nel decimo anno dalla scomparsa di Piermario Morosini, il Museo del Calcio ricorda il calciatore con la maglia numero 5 indossata proprio in occasione dell’Europeo Under 21 del 2009 disputato in Svezia.
Morosini, scomparso prematuramente il 14 aprile del 2012 mentre stava disputando la partita Pescara-Livorno del campionato di Serie B, esordì con l’Under 21 nel settembre del 2006 e con la maglia degli Azzurrini ha collezionato ben 18 presenze.
La sua casacca è conservata al Museo del Calcio accanto a quella di un altro indimenticato giocatore come Davide Astori. Continua così la campagna di prevenzione per cercare di limitare il più possibile questo triste fenomeno.
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…