News

Infantino:"Il Viola Park sarà un esempio per il mondo"

Queste le parole del presidente della FIFA Infantino intervenuto durante la presentazione della struttura viola che verrà

04.04.2022 21:03

Gianni Infantino, presidente della FIFA, era presente alla presentazione del Viola Park di Firenze dove ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni dell'ACF.

Ecco l'Intervento:

Cosa ne pensa del Viola Park?

“Una struttura spettacolare, questo Viola Park non me l'aspettavo in Italia a Firenze, davvero un progetto spettacolare proiettato nel futuro; Rocco Commisso ha fatto le cose in grande, complimenti di cuore”. 

Strutture simile a queste ne ha mai viste?

“Ci sto pensando, sinceramente pochissime, 27 ettari, 12 campi con strutture super moderne, super efficienti e super professionali; il tutto con una visione straordinaria. Un investimento per i giovani e le ragazze, sicuramente una visione per il futuro, sarà un esempio per il mondo”.

Quanto sono importanti le infrastrutture per il calcio?

“Sono fondamentali le infrastrutture, i progetti sono importantissimi per il futuro e poi una città come Firenze che è una delle città più belle del mondo merita tutto questo con una società forte e proiettata per il futuro; questo centro sarà un opportunità immensa per ragazzi e ragazze; davvero complimenti ancora di cuore”

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Giaccherini: "Simeone è maturo. Pronto per una big...?"