Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

La Fiorentina oggi sarà di scena in quel di Verona per la trentacinquesima giornata di Serie A. Al Bentegodi secondo quanto riportato anche dal Corriere dello Sport saranno tante le riserve pronte a prendersi una maglia da titolare dato il cruciale impegno di Conference League della prossima settimana dove i viola a Bruges si giocheranno l'accesso alla finale di Conference League dopo il 3-2 del Franchi. Vediamo dunque quella che potrebbe essere la formazione.

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano da indicazioni ai giocatori in campo al Franchi
Vincenzo Italiano

Una Fiorentina in stile Salerno a Verona

La strategia fin qui adottata da Italiano con Salernitana e Sassuolo che precedevano le gare di semifinale di Coppa Italia e Conference è stata quella di mettere dentro più riserve possibile, nel caso di Salerno neanche portando in panchina giocatori come Beltran, Belotti, Gonzalez, Bonaventura e Nzola. Purtroppo non ci sarà Sottil, per il quale la stagione è terminata anzitempo nel suo momento migliore. Probabili anche le assenze di Arthur e Biraghi che hanno giocato lo scorso giovedì col Club Brugge e verranno impiegati a gara in corso solo se la partita ne vedrà la necessità. Quella del Bentegdi per Italiano sarà la partita numero 52 in stagione dal debutto col Genoa dello scorso 19 agosto e per andare ad Atene ci sarà bisogno di una Fiorentina perfetta per spirito e costruzione a cominciare proprio da questo pomeriggio contro i gialloblù. 

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/424617610758/verona-fiorentina-streaming-gratis-e-diretta-tv-sky-o-dazn-dove-vedere-serie-a

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Verona-Fiorentina: Barak e Faraoni con un passato in comune ma un futuro diverso

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi