Dopo Bremer, la Juventus perde anche Cabal per il resto della stagione, l’esito degli esami hanno confermato la lesione del legamento crociato.
Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico
La dirigenza della Juventus vorrebbe portare a Torino Milan Skriniar del Paris Saint-Germain e il compagno di nazionale David Hancko del Feyenoord. Giuntoli punta l’ex interista in prestito per tamponare il buco creato dallo stop di Gleison Bremer. Il preferito per il raddoppio è sempre slovacco e con un passato alla Fiorentina. Hancko può giocare al centro o come terzino sinistro: la Juventus lo segue da mesi per l’estate 2025, ma a questo punto si valuta anche la possibilità di provare ad anticipare l’investimento a gennaio vista l’emergenza Il Feyenoord lo valuta 30 milioni.
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…
Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…
L'attenzione del campionato di Serie A è tutta rivolta al derby tra Milan e Inter…