Dopo Bremer, la Juventus perde anche Cabal per il resto della stagione, l’esito degli esami hanno confermato la lesione del legamento crociato.
Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico
La dirigenza della Juventus vorrebbe portare a Torino Milan Skriniar del Paris Saint-Germain e il compagno di nazionale David Hancko del Feyenoord. Giuntoli punta l’ex interista in prestito per tamponare il buco creato dallo stop di Gleison Bremer. Il preferito per il raddoppio è sempre slovacco e con un passato alla Fiorentina. Hancko può giocare al centro o come terzino sinistro: la Juventus lo segue da mesi per l’estate 2025, ma a questo punto si valuta anche la possibilità di provare ad anticipare l’investimento a gennaio vista l’emergenza Il Feyenoord lo valuta 30 milioni.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…