Bonaventura
Bonaventura

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha analizzato le 4 formazioni partecipanti alla Supercoppa, idividuando per ognuna un giocatore chiave.

Bonaventura

Nell'analisi delle quattro formazioni partecipanti la rosea ha individuato un giocatore per squadra in grado di rompere gli equilibri in partite secche come queste. Se per Inter, Lazio e Napoli, i tre nomi scelti sono Chalanoglu, Zaccagni e Politano, per la viola il nome scelto è quello di Giacomo Bonaventura. Jack in stagione ha già stappato due sfide importantissime poi vinte dalla Fiorentina. Lo ha fatto in campionato contro Atalanta e Bologna, ovvero due sfidanti per la corsa Champions.

Zaccagni

 

Jack contro Napoli e Inter

Tornando a parlare delle avversarie di Supercoppa, Bonaventura è gia stato decisivo contro queste squadre, al Maradona ha segnato il gol del vantaggio per la Fiorentina che ha poi vinto 3-1. Contro l'Inter fu decisivo l'anno scorso nella vittoria per 1-0 dei gigliatii a San Siro.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/70484135430/italiano-domani-sfida-contro-il-suo-ammiratore-de-laurentis

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Dodo torna ad allenarsi in gruppo: "Sono molto felice"

💬 Commenti