Italiano
Italiano

Aurelio De Laurentis ha provato più volte a convincere Italiano ad allenare il Napoli, ma domani ancora una volta, giocheranno contro, con il mister che siederà sulla panchina viola.

Domani si affronteranno De Laurentis e Italiano

Domani sera a Riyad oltre a Napoli e Fiorentina si affronteranno Italiano e De Laurentiis.Il presidente del Napoli non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti del tecnico viola già dai tempi in cui lavorava a La Spezia. Addirittura quando lo Spezia di mister  Italiano sconfisse il Napoli al Maradona l'imprenditore romano andò di persona a complimentarsi con il tecnico siciliano. Probabilmente da quel giorno è nata l'idea di portarlo in un futuro a Napoli.

I migliori allenatori del momento in Serie A

Non è un mistero che i due allenatori che più piacevano a De Laurentis per il post Spalletti fossero Thiago Motta e Vincenzo Italiano. Il patron del Napoli, per rispetto dell'amico Commisso, non ha mai corteggiato realmente il tecnico viola ma se mai dovesse rompere con la Fiorentina sarebbe pronto ad affondare il colpo. Domani però Italiano e De Laurentiis saranno ancora avversari in Supercoppa, per il fututo vedremo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport

Thiago Motta e Italiano

 

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/414081519110/ranieri-siamo-carichi-abbiamo-grandi-aspettative

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Bonaventura, giocatore chiave della Fiorentina di Italiano

💬 Commenti