Non è un nome nuovo quello di Bryan Cristante, accostato spesso alla Fiorentina durante il periodo di questa finestra di mercato. Il centrocampista giallorosso è tornato tra i nomi più papabili se dovesse non concludersi la trattativa con la Juventus per Nicolò Fagioli.
Bryan Cristante è stato spesso accostato al club viola in questo mercato invernale, tra i centrocampisti in lista da tener d’occhio. Torna a scaldarsi la pista dopo averla messa un po’ da parte: come riportato da Dazn, potrebbe essere lui il prescelto se la trattativa per Nicolò Fagioli dovesse saltare, sarebbe un’alternativa al bianconero.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, Nicolò Fagioli ha già trovato un accordo con il club viola per i termini personali del contratto, che dovrebbe legarlo al club toscano fino al 2029. Il centrocampista bianconero, rientrato dopo la squalifica per il caso scommesse, è pronto per una nuova esperienza e vede nella Fiorentina un’opportunità importante per rilanciarsi, infatti vorrebbe solo Firenze come sua prossima destinazione.
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…