Non è un nome nuovo quello di Bryan Cristante, accostato spesso alla Fiorentina durante il periodo di questa finestra di mercato. Il centrocampista giallorosso è tornato tra i nomi più papabili se dovesse non concludersi la trattativa con la Juventus per Nicolò Fagioli.
Bryan Cristante è stato spesso accostato al club viola in questo mercato invernale, tra i centrocampisti in lista da tener d’occhio. Torna a scaldarsi la pista dopo averla messa un po’ da parte: come riportato da Dazn, potrebbe essere lui il prescelto se la trattativa per Nicolò Fagioli dovesse saltare, sarebbe un’alternativa al bianconero.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, Nicolò Fagioli ha già trovato un accordo con il club viola per i termini personali del contratto, che dovrebbe legarlo al club toscano fino al 2029. Il centrocampista bianconero, rientrato dopo la squalifica per il caso scommesse, è pronto per una nuova esperienza e vede nella Fiorentina un’opportunità importante per rilanciarsi, infatti vorrebbe solo Firenze come sua prossima destinazione.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…