Dopo mesi di attesa, è stata ufficializzata la data della cerimonia del Pallone d’Oro 2025, l’evento più atteso dai tifosi di tutto il mondo.
Lo scorso anno il premio andò a Rodri, protagonista assoluto del Manchester City. Ma nel calcio ogni stagione scrive una storia diversa: chi sarà il prossimo a sollevare il trofeo? La corsa è aperta e i nomi in lizza fanno già discutere. L’evento si svolgerà lunedì 22 settembre al Théâtre du Châtelet di Parigi.
I riflettori sono già sui favoriti per il Pallone d’Oro 2025. Tra i nomi più caldi spiccano Lamine Yamal e Pedri, protagonisti di una stagione brillante con il Barcellona. In corsa anche Jude Bellingham, trascinatore del Real Madrid in Liga e Champions, e Harry Kane, capocannoniere in Bundesliga e protagonista in Europa. Occhi puntati su Vinicius Junior, Lewandowski, ancora decisivo in zona gol, e Dembélé, sempre più centrale nel PSG. Sognano anche Salah, leader nella corsa alla Scarpa d’Oro, Mbappé, rilanciato dalla tripletta contro il City, e Raphinha, determinante nel Barça. Da tenere d’occhio anche alcuni protagonisti dell’Inter, che in caso di trionfo in Champions potrebbero entrare nella corsa finale
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…