Graziani
Graziani

L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana di Andrea Belotti e non solo.

Su Belotti

“Io l'avrei preso a giugno, ma tutti mi davano del pazzo perché lo consideravano uno scarso. Invece in una partita e mezzo ha dimostrato di essere un giocatore importante. Alla Fiorentina può tornare il Belotti di una volta, decisivo e che sa farsi volere bene perché in campo dà sempre il massimo. Se poi si mette anche a segnare, Firenze se ne innamorerà”.

Belotti al Viola Park

 

Bologna-Fiorentina

“Stasera toglierei Ikoné e metterei in formazione Bonaventura, insieme a Nico Gonzalez e Beltran dietro Belotti. La Fiorentina deve andare a Bologna per vincere, una linea offensiva del genere trasmetterebbe voglia di fare la partita. Stasera i viola non dovranno essere presuntuosi, però convinti della loro forza. E' il Bologna che deve avere paura  della Fiorentina, non viceversa. Rcordiamo che i viola l'anno scorso hanno raggiunto due finali. Per me la Fiorentina è favorita, ha dei giocatori che possono risolvere la partita".

Le probabili formazioni 

Stasera alle ore 19:00 in campo Bologna e Fiorentina per il recupero della 21 °giornata di Serie A TIM.

BOLOGNA: Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.

FIORENTINA: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. All. Italiano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ex viola, Frey dopo la Fiorentina era vicino al PSG
Stasera il Bologna, attenzione al giallo: A rischio è Bonaventura

💬 Commenti