L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana di Andrea Belotti e non solo.
“Io l’avrei preso a giugno, ma tutti mi davano del pazzo perché lo consideravano uno scarso. Invece in una partita e mezzo ha dimostrato di essere un giocatore importante. Alla Fiorentina può tornare il Belotti di una volta, decisivo e che sa farsi volere bene perché in campo dà sempre il massimo. Se poi si mette anche a segnare, Firenze se ne innamorerà”.
“Stasera toglierei Ikoné e metterei in formazione Bonaventura, insieme a Nico Gonzalez e Beltran dietro Belotti. La Fiorentina deve andare a Bologna per vincere, una linea offensiva del genere trasmetterebbe voglia di fare la partita. Stasera i viola non dovranno essere presuntuosi, però convinti della loro forza. E’ il Bologna che deve avere paura della Fiorentina, non viceversa. Rcordiamo che i viola l’anno scorso hanno raggiunto due finali. Per me la Fiorentina è favorita, ha dei giocatori che possono risolvere la partita”.
Stasera alle ore 19:00 in campo Bologna e Fiorentina per il recupero della 21 °giornata di Serie A TIM.
BOLOGNA: Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.
FIORENTINA: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. All. Italiano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…