Michael Folorunsho ha trascorso l’ultima stagione alla Fiorentina, mostrandosi estremamente duttile e predisposto al sacrificio, anche senza incidere in zona realzzativa. Adesso, il suo futuro è ancora incerto:
Stando a tuttomercatoweb, infatti, pur non avendo inizialmente optato per il riscatto dal Napoli, potrebbe esserci un dietrofront della Fiorentina per via del gradimento espresso da Stefano Pioli sul giocatore: tuttavia, in tal caso, ci sarebbe da battere la concorrenza del Torino di Marco Baroni, interessatosi nelle ultime ore.
La Fiorentina punta Jacopo Fazzini: nelle ultime ore, lo stesso calciatore avrebbe espresso la volontà e il desiderio di trasferirsi a Firenze. Tuttavia, nel caso in cui non si dovesse arrivare a un accordo tra le parti, la Viola potrebbe puntare su altri profili. Fazzini non è il solo profilo seguito da Pradè e dai suoi fidati collaboratori: il DS romano è sulle tracce di Faustino Anjorin, di Hamed Jr. Traore e anche di Ismael Bennacer – che piace tanto a Stefano Pioli -. Resta molto difficile, invece, la pista che porta a Morten Frendrup.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…