Juventus-Fiorentina: dopo la rete di Thuram arriva il gol di Kean
Segui con noi la diretta testuale della sfida tra i due club
Alle 18, pressi l'Allianz Stadium, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà la Juventus di Thiago Motta per la diciottesima giornata di Serie A.
Juventus-Fiorentina: il pareggio nel primo tempo
Dopo il gol di vantaggio della Juve, ad opera di Thuram, arriva il parti della Fiorentina grazie alla rete di Kean al 38'.
Puoi seguire la nostra diretta testuale qui.
Le formazioni ufficiali: fuori Beltrán e Gosens, dentro Parisi e Sottil
JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
FIORENTINA(4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dove vedere la partita
La partita tra Juventus e Fiorentina verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Si potrà seguire in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251). In alternativa si può seguire la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.Com.