Raffaele Palladino
Raffaele Palladino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto a Radio Sportiva, Benedetto Ferrara ha detto la sua in merito al rinnovo di contratto per Raffaele Palladino da parte della Fiorentina e di Rocco Commisso: 

Fiorentina, tifosi con varie opinioni sul rinnovo Palladino

La decisione di rinnovare il contratto di Palladino ha di fatto spaccato in due la tifoseria gigliata: da una parte c’è chi è contento per la continuità: quando punti su un tecnico giovane e alla prima esperienza volta a lavorare in una società che punta a traguardi molto importanti. A questo ci si aggiunge il fatto che Commisso è un presidente che difficilmente esonera o caccia via i propri allenatori: per questo la cosa non mi ha per nulla sorpreso. Quello che mi ha sorpreso sono però le tempistiche, e soprattutto quale sia il vero motivo per cui, avendo un altro anno di contratto certo, si azzardi una decisione di questo genere prima di una partita come quella di ieri. Voleva probabilmente dare un messaggio chiaro alla squadra, ma in questo senso non è servito.

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

 Il commento di Marco Bucciantini

Sono dell’idea che la conferma di mister Palladino imponga a tutto il gruppo una crescita. Tu in questo momento lo hai confermato perche hai preso un allenatore giovane, che ha dovuto passare una stagione molto complicata, perchè quello che è accaduto a Bove è qualcosa che lascia ovviamente il segno, ma che speri che sia comunque un punto da cui preparare la tua crescita. Quando è successo quello che è successo al giocatore, vorrei ricordare che questa squadra era seconda in classifica in quel momento. 

Bucciantini: "Rinnovo di Palladino? Che sia uno stimolo per la crescita di tutti!"
Ancora Bucciantini: "Ammirevole lo spirito di Dodo, che senso d'appartenenza!"

💬 Commenti