Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina lavora già per il calciomercato estivo e lo fa soprattutto in un reparto che in questa stagione è stato in difficoltà, l'attacco. Eppure nella scorsa sessione di calciomercato la società viola aveva acquistato bomber Nzola dallo Spezia per sistemare la situazione offensiva. Proprio lui si è rivelato un flop, tanto da indurre la Fiorentina a cercare altro a gennaio con l'arrivo di Belotti. Per giugno ci sono altri due obiettivi offensivi.

Dia sempre obiettivo principale della Fiorentina

Come riporta il sito fantamaster.it, il futuro di Boulaye Dia sarà sicuramente lontano dalla Salernitana. L’attaccante senegalese, dopo aver trascinato i granata alla salvezza nella scorsa stagione, ha deluso. Il desiderio di inizio stagione era quello di accasarsi al Wolverhampton, cosa che non è riuscita. Dia rimasto contro la sua volontà, dopo che la Salernitana aveva versato nelle casse del Villarreal ben 13 milioni di euro, è stato anche lui un flop. Il giocatore si è svalutato e in estate, complice la probabile retrocessione in Serie B, potrebbe salutare a prezzo di saldo. Negli ultimi mesi, si è riparlato tanto di un possibile interesse della Fiorentina per Boulaye Dia. La novità positiva è che potrebbe arrivare si, ma a un prezzo molto inferiore di quello trattato l'estate scorsa.

Dia

Giovane attaccante nel mirino della Fiorentina

Fiorentina su Dia, considerato ovviamente un big dopo le sue ultime (tranne questa) stagioni. Ma non solo su di lui, si tratta un giovane attaccante: Cristian Shpendi, protagonista assoluto di un Cesena lanciatissimo verso la promozione in Serie B. Diciannove gol in campionato, uno in Coppa Italia e adesso le attenzioni dei club di Serie A. Il giovane attaccante albanese interessa alla Fiorentina

LEGGI ANCHE: Italiano addio certo a fine stagione? Ecco chi è in pole position per sostituirlo

L'Atalanta di Gasperini stravince sulla carta il confronto con la Fiorentina di Italiano
Fiorentina-Maccabi tra cani antiesplosivo e misure antisommossa: la situazione

💬 Commenti