Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano in questi mesi la voce di un possibile addio si è già menzionata diverse volte. Che alla fine della stagione le strade del mister e quella della Fiorentina si separeranno davvero? Potrebbe essere davvero così, ecco il nome dell'eventuale sostituto.

Sarri in arrivo a Firenze

Il ciclo di Sarri alla Lazio, come riportato su calciomercato.com, potrebbe essere terminato e a fine stagione farà il punto con Claudio Lotito per capire se ci sono margini per continuare insieme. Anche se al momento le possibilità che Sarri rimanga in biancoceleste sembrano davvero ridotte al lumicino. Ragion per cui, la Fiorentina potrebbe inserirsi e non troppo a sorpresa visti già i rumors dei mesi precedenti potrebbe portarlo alla guida tecnica della squadra a posto di Vincenzo Italiano

Sarri

Italiano alla Lazio?

Se davvero Sarri e la Fiorentina concretizzassero l'eventuale trattativa che si andrà a creare, sulla panchina della Lazio potrebbe accasarsi addirittura Vincenzo Italiano. Scambio di mister dunque, con Sarri che andrebbe in direzione Firenze e Italiano in direzione Roma, sponda Lazio. Maurizio Sarri alla Fiorentina troverebbe l'ambiente forse più idoneo ad un mister con le sue caratteristiche. Tanto dipenderà da quello che succederà da qui in avanti sia per la Fiorentina che per la Lazio. Fiorentina che ha ancora il cammino europeo in Conference League da portare avanti, Lazio che è stata appena eliminata dalla Champions League per mano del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: esterno offensivo partirà in estate, direzione Toro?

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Guerini: "Maccabi? La Fiorentina giocherà una partita strana. Obiettivo Europa League"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi