Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina, impegnata in un finale di stagione intenso soprattutto nelle due Coppe che disputa, pensa anche a qualche colpo in proiezione calciomercato estivo. Dal Parma piacciono due giocatori molto interessanti e duttili.

In arrivo il sostituto di Bonaventura

Come riportato sul sito fantamaster.com, la dirigenza della Fiorentina è già proiettata sul prossimo calciomercato, avendo l’obiettivo di provare a migliorare quello che non ha funzionato in stagione. Nonostante Giacomo Bonaventura sia ad un passo dal rinnovo automatico, la Fiorentina starebbe già iniziando a cercare il suo erede. Un centrocampista duttile visionato riporta il nome di Adrian Bernabé del Parma. Centrocampista spagnolo nasce come mezz’ala, capace all’evenienza di giocare sia in mediana che sulla trequarti. La Fiorentina lo tiene d'occhio e vorrebbe inserirlo in rosa nella prossima stagione.

Bonaventura

Man altro obiettivo dal Parma

L'altro obiettivo della Fiorentina sempre dal Parma riporta il nome di Dennis Man. Gli ottimi numeri stagionali dell’ex Barcellona e Manchester City avrebbero attirato l’interesse della Fiorentina. Dennis Man, esterno in grado di giocare su entrambe le fasce, che in stagione ha ottenuto 32, presenze,13 sigilli e 6 assist tra campionato e Coppa Italia. Si tratterebbe di due acquisti giovani e propositivi per la prossima stagione, a prescindere chi si siederà o meno sulla panchina viola. La Fiorentina lavora anche in prospettiva e questi due nomi sono tra i più interessanti in circolazione, Parma permettendo.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano cambia rotta, non più Napoli? Si inserisce il Torino per lui

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
ll Napoli punta su Gaperini. Dove è finita l'opzione Italiano?

💬 Commenti