Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura odierna della Gazzetta dello Sport è dedicata all'Inter con Simone Inzaghi che è riuscito a convincere il presidente Zhang ad acquistare Francesco Acerbi e a mantenere in rosa Milan Skriniar. Nel taglio medio possiamo trovare la vittoria dell'Atalanta con la tripletta di Koopmeiners con Gasperini che raggiunge Mourinho in testa alla classifica. Troviamo Inoltre un articolo dedicato a Vlahovic, che a ogni 22 tocchi segna un gol.

Corriere dello Sport

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alle parole in giallorosso di Andrea Belotti, il neo attaccante della Roma non si pone limiti e annuncia: “le vinciamo tutte”. Il taglio medio è dedicato ai colpi di mercato dell'ultimo giorno con l'arrivo in bianconero di Paredes, in rossonero di Dest, in nerazzurro di Acerbi e per finire Galliani piazza il colpo Izzo negli ultimi minuti di calciomercato.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus con Allegri che ora ha la sua Juve, gli sono stati comprati acquisti di alto livello ed è stata ribaltata la vecchia squadra. Il taglio alto dedicato al Torino che non è riuscito a battere l'Atalanta e raggiungere in testa alla Roma, in granata giocano bene ma pagano un organico indebolito. Inoltre troviamo il trasferimento di Francesco Acerbi all'Inter, per la felicità di Simone Inzaghi

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Igor: "In campionato vogliamo puntare all'Europa League"

💬 Commenti