Vitale%3A+%26%238220%3BFiorentina%3F+Non+lucida+sul+mercato.+Baldanzi%3F+Non+penso+si+siano+mossi.+Su+Dia..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/210607443462/vitale-fiorentina-non-lucida-sul-mercato-baldanzi-non-penso-si-siano-mossi-su-dia/amp/

Vitale: “Fiorentina? Non lucida sul mercato. Baldanzi? Non penso si siano mossi. Su Dia..”

Il direttore Pino Vitale è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante “Piazza Affari” soffermandosi anche sulla Fiorentina. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

Queste le sue parole

Su Baldanzi: “Io fossi l’Empoli lo venderei ma l’anno prossimo. Io credo che sia uno dei migliore giovani che ci sia. Quest’anno ha avuto qualche infortunio ma ha fatto già vedere cose straordinarie. Era un giocatore da comprare anche prima di adesso. Lui ha grandi qualità. Si deve fare un investimento su di lui perché sono sicuro che diventerà un giocatore importante per una piazza importante”.

Conclude così

Mercato della Fiorentina e Baldanzi: “Mi da l’idea che la Fiorentina non abbia idee molto chiare sul mercato. Non li vedo molto lucidi. Va detto sempre che rinforzare una squadra importante a gennaio non è semplice, è più facile rinforzare una che si deve salvare. Non credo ci sia spinti tanto in là per Baldanzi. Ma va detto anche che se si fossero svegliati prima potevano prendere a 12-13 milioni Vicario”.

Scambio Nzola-Dia? “Se fanno il cambio credo che Sabatini voglia i soldi e in quel caso ci guadagna la Salernitana”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Addio Kean, scambio in Serie A: la rivale ci prova già per gennaio

La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…

1 ora ago

Fiorentina: un centrocampista da valore assoluto a sacrificabile, possibile cessione a sorpresa

La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…

2 ore ago

Gli scontenti in casa Fiorentina: tutti i possibili addii nel mercato invernale

La Fiorentina a gennaio per forza di cose dovrà intervenire sul mercato per provare quantomeno…

3 ore ago

Dzeko: arriva la chiamata da un club di Serie A, può lasciare Firenze già a gennaio

Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina nel prossimo mercato invernale quasi alle porte,…

4 ore ago

Designazioni arbitrali sedicesima giornata: ecco l’arbitro di Fiorentina-Udinese

La sedicesima giornata di Serie A vedrà la Fiorentina ospitare al Franchi l'Udinese la prossima…

4 ore ago

Renzi: “Firenze non merita questo scempio, così si retrocede. Commisso va aiutato. Franchi? Da fiorentino mi vergogno”

L'ex Premier e leader di Italia Viva nonché noto tifoso della Fiorentina Matteo Renzi, ha…

6 ore ago