Il direttore Pino Vitale è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante “Piazza Affari” soffermandosi anche sulla Fiorentina. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:
Su Baldanzi: “Io fossi l’Empoli lo venderei ma l’anno prossimo. Io credo che sia uno dei migliore giovani che ci sia. Quest’anno ha avuto qualche infortunio ma ha fatto già vedere cose straordinarie. Era un giocatore da comprare anche prima di adesso. Lui ha grandi qualità. Si deve fare un investimento su di lui perché sono sicuro che diventerà un giocatore importante per una piazza importante”.
Mercato della Fiorentina e Baldanzi: “Mi da l’idea che la Fiorentina non abbia idee molto chiare sul mercato. Non li vedo molto lucidi. Va detto sempre che rinforzare una squadra importante a gennaio non è semplice, è più facile rinforzare una che si deve salvare. Non credo ci sia spinti tanto in là per Baldanzi. Ma va detto anche che se si fossero svegliati prima potevano prendere a 12-13 milioni Vicario”.
Scambio Nzola-Dia? “Se fanno il cambio credo che Sabatini voglia i soldi e in quel caso ci guadagna la Salernitana”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di possibili rinforzi per il reparto…
Sono ore particolarmente delicate in casa Fiorentina per quanto riguarda il futuro di Moise Kean.…
Non c’è soltanto il mercato in uscita a tenere banco in casa Fiorentina. Mentre continua…
Federico Chiesa può davvero tornare in Serie A? Il classe '97 è rimasto fuori dalla…
Nel corso di un'intervista concessa a Radio Bruno Toscana, l'ex direttore sportivo della Fiorentina Daniele…
La Fiorentina si guarda intorno per il possibile sostituto di Moise Kean e, nelle ultime…