Mario Faccenda, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto sullo stato della squadra e sul gigliato Albert Gudmundsson. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.
L’islandese era arrivato a Firenze con dei piccoli problemi fisici, e sicuramente questo lo ha pagato durante questi mesi. Con la Lazio quando è entrato in campo all’inizio della ripresa ha fatto la differenza. Ero contento per il fatto che finalmente i vola fossero riusciti a trovare un giocatore capace di fare la differenza e di portare la Fiorentina in alto. Poi nelle gare successive non ha fatto bene, e piano piano si è spento. Credo che le cause siano da ricercare in uno stato fisico non al 100% e nella mancanza di continuità. Mi auguro che recuperi mentalmente e fisicamente il prima possibile, la Fiorentina ha bisogno che torni a rendere come in passato.
Credo che la causa di tutto sia mentale non fisica. Ha detto bene il direttore sportivo viola: chi vuole rimanere deve avere la testa sempre sul campo. E per come la vedo io anche chi non gioca dovrebbe dare il 100%: se non giochi bene come fai ad attrarre su di te le attenzioni di un altro club?.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…