L’allenatore Sauro Fattori ha parlato a TMW Radio, per dire la sua sulla partita di ieri sera.
Se fosse stato più coraggioso Palladino… ma non è per quell’episodio che si è persa la partita, anche se si vedeva bene che era fuori la palla. Secondo me eri stato fortunato a pareggiarla nel primo tempo, quindi bisognava cambiare qualcosa perché con quel tipo di gioco sapevi che riprendevi gol prima o poi. La qualità l’ha messa nella ripresa, ma doveva essere in campo subito. Vedendo il nervosismo giusto dell’Inter, se gli levavi a San Siro la carica poteva essere un vantaggio per te.
Ciccio Baiano, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, anche lui per dire la sua a proposito della sconfitta della Viola con l‘Inter, avvenuta ieri a San Siro.
Nel secondo tempo è vero che ha messo giocatori più offensivi, ma era anche l’unica cosa da fare e l’Inter si è coperta. Troppo poco per pensare di portare a casa un risultato positivo. Non puoi andare a Milano e giocare nella metà campo dell’Inter, perché con i giocatori che ha e le ripartenze ne prendi di gol. Dovevi fare così e dovevi ripartire, ma non lo ha fatto.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…