Ai microfoni di TuttoCagliari.net è intervenuto l’ex viola, Ciccio Baiano, per parlare della prossima sfida che dovrà affrontare la Fiorentina.
Si affrontano due squadre che, per ragioni opposte, hanno grandi motivazioni, ed è per questo che credo che sarà una partita intensa, aperta a qualsiasi risultato. La Fiorentina è una squadra estremamente propositiva, e anche per questo tende a concedere sempre qualcosa: esponendosi tanto anche nella metà campo avversaria, è normale che si rischi di subire delle ripartenze.
Moise Kean è a un passo dal raggiungere Roberto Baggio, fermo a 24 gol nel 1988-89, e Alberto Galassi (1949-50). Con 25 reti, ci sono Alberto Gilardino e Pedro Petrone, mentre Aurelio Milani e Enrico Chiesa ne hanno 27. Gabriel Batistuta è a 29, seguito da Kurt Hamrin e Christian Riganò con 30 gol. Riganò è l’unico ad aver giocato in C2, durante la risalita dopo il fallimento. Hamrin, considerando anche le 3 reti in Coppa Italia del 1958-59, arriverebbe anch’egli a 33, ma questi gol sono stati attribuiti alla stagione precedente.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…