Ai microfoni di TuttoCagliari.net è intervenuto l’ex viola, Ciccio Baiano, per parlare della prossima sfida che dovrà affrontare la Fiorentina.
Si affrontano due squadre che, per ragioni opposte, hanno grandi motivazioni, ed è per questo che credo che sarà una partita intensa, aperta a qualsiasi risultato. La Fiorentina è una squadra estremamente propositiva, e anche per questo tende a concedere sempre qualcosa: esponendosi tanto anche nella metà campo avversaria, è normale che si rischi di subire delle ripartenze.
Moise Kean è a un passo dal raggiungere Roberto Baggio, fermo a 24 gol nel 1988-89, e Alberto Galassi (1949-50). Con 25 reti, ci sono Alberto Gilardino e Pedro Petrone, mentre Aurelio Milani e Enrico Chiesa ne hanno 27. Gabriel Batistuta è a 29, seguito da Kurt Hamrin e Christian Riganò con 30 gol. Riganò è l’unico ad aver giocato in C2, durante la risalita dopo il fallimento. Hamrin, considerando anche le 3 reti in Coppa Italia del 1958-59, arriverebbe anch’egli a 33, ma questi gol sono stati attribuiti alla stagione precedente.
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…