Questo pomeriggio la Fiorentina affronta l’Atalanta in una sfida molto complicata nel nuovissimo Gewiss Stadium, gioiello della famiglia Percassi. Raffaele Palladino cerca la svolta dopo i primi 3 pareggi in altrettante partite di campionato.
Primi avvicendamenti in casa Viola: dentro Richardson e Ikonè per Mandragora e Colpani, ancora una volta apparso visibilmente spento, poco coinvolto nella manovra di gioco della Fiorentina. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Kean. All. Palladino.
Atalanta e Fiorentina sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. Loro sono partiti con un progetto da diverso tempo, noi abbiamo iniziato con Commisso da 56 anni […] Ieri è arrivato il Presidente e fa sempre piacere averlo accanto. Abbiamo cambiato tanto quest’anno, la pausa è stata fondamentale per aiutarci a migliorare.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…