la Fiorentina si prepara alla sfida di oggi con il Napoli. Le squadre scenderanno in campo alle 18 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.
La Viola si prepara anche oggi alla partita contro gli azzurri, attesi nel pomeriggio all’impianto sportivo cittadino. Il match odierno apre il nuovo anno e chiude il girone di andata.
La Fiorentina ha vinto 55 partite di campionato contro il Napoli, con inoltre 41 pareggi e 52 sconfitte. I gigliati hanno conquistato quattro punti nelle ultime due sfide di Serie A contro il Napoli (1 vittoria e un pareggio) e contro gli azzurri non rimane imbattuta per almeno tre gare di fila da quattro incontri (1 vittoria e 3 pareggi) tra marzo 2010 e settembre 2011. Per quanto riguarda le sfide disputate al Franchi, la Fiorentina non vince in casa contro il Napoli dal 29 aprile 2018, quando Giovanni Simeone si portò a casa una tripletta, da quella sfida, in sei gare in casa, la Fiorentina ha collezionato tre pareggi e tre sconfitte. La striscia di partite in casa senza successi più lunga non è però con i partenopei, bensì con l’Inter, da sette sfide.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…