Fabiano Parisi ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine della gara contro il Ferencvaros.
Queste le sue parole: “L’importante era non mollare mai. Non abbiamo fatto bene il primo tempo ma siamo rimasti in gara, perché quando esci dalla partita rischi di perdere. Questo è un punto importante”.
Sulla prestazione: “Ero in panchina ma mentalmente ero in campo. Questa è la forza di questa squadra. Sono entrato e ho dato il massimo”.
Continua così: “Come ho già detto era importante rimanere in gara. Oggi era fondamentale non perdere. Potevamo portare a casa l’intero bottino ma siamo contenti cosi”
Conclude così: “E’ una buona squadra. So che non perde da circa 10 partite. Noi comunque siamo rimasti concentrati e non abbiamo mollato”.
Il conto alla rovescia verso Roma-Fiorentina è ormai terminato e in casa viola resta ancora…
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e gli ultimi giorni potrebbero…
La Fiorentina continua a lavorare per Kristian Thorstvedt, individuato come il centrocampista ideale per completare…