Michael Kayode, dopo il rinnovo fino al 2028, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Fiorentina parlando delle sue esperienze che lo hanno portato a vestire la maglia viola.
Queste le sue parole: “Non mi sarei mai aspettato tutto ciò. Partendo dall’Europeo vinto grazie al mio gol, all’esordio dal primo minuto a Genova, al momento che sto vivendo adesso. Sono contentissimo di essere qua in questo fantastico club e di rinnovare il mio contratto. Sono qui per un nuovo inizio, perché ancora non ho fatto nulla; pur essendo giovane, bisogna vivere tutto, momento per momento; per me sarà un ‘rinizio'”.
“È stata fondamentale. È stata una rampa di lancio per tornare in un club professionistico. Devo ringraziare Antonio Soda, che è l’allenatore che ha creduto in me. Nella terza partita di campionato ha deciso di buttarmi dentro ed io ho dato il massimo per ripagare la sua fiducia, da lì fino al termine della stagione”.
“Vorrei ringraziare in primis la mia famiglia, che in qualsiasi momento, sia facile che difficile, è sempre rimasta insieme a me. Poi il mio agente che mi ha sempre accompagnato in questo percorso e infine anche i miei amici che mi sono sempre stati vicini anche nei momenti di difficoltà”.
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…