Commisso (ph. G.Morini)
Commisso (ph. G.Morini)

Tra le pagine del Corriere dello Sport questa mattina possiamo trovare un focus sugli ultimi movimenti del presidente della Fiorentina Rocco Commisso in quel di Firenze prima del rientro negli Stati Uniti. Nella giornata di ieri Commisso ha salutato la squadra al Viola Park prima di fare ritorno a New York per l'ultimo saluto al direttore Joe Barone, assicurando però che farà ritorno dopo qualche settimana per stare vicino al gruppo nel concitato finale di stagione che attende i viola con ancora tutte le competizioni in corso d'opera.

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in conferenza stampa
Rocco Commisso 

Commisso oggi al Viola Park per la Femminile

Nella giornata di ieri è andato in scena un'altro gesto per la commemorazione di Joe Barone con uno striscione portato in campo dai 2013 di Fiorentina, Lastrigiana e Audace Legnaia, sempre con la presenza del presidente viola.

Commisso sarà inoltre presente anche oggi al Viola Park prima di ripartire per gli Stati Uniti per assistere alla gara valida per la poule scudetto tra la Fiorentina Femminile e l'Inter Femminile.

Per quanto riguarda invece la prima squadra maschile della Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano ha concesso giorno libero ai ragazzi per la giornata di oggi, così come per quella di domani con gli allenamenti che riprenderanno dunque a partire dalla giornata di martedì 26 marzo per preparare la sfida del prossimo sabato quando al Franchi si presenterà il Milan di Stefano Pioli.

Per rimanere aggiornato su tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/487565725190/bagni-il-4-3-3-di-italiano-l-ideale-per-questo-napoli

 

Amrabat, non conquista l'Inghilterra. Ecco i numeri del marocchino in Premier League
Amrabat: sondaggi Milan e Juve, per Castrovilli zero margini

💬 Commenti