Rassegna stampa

Reti e gol, Fiorentina non ci riesce neanche a porta vuota

L'analisi pungente dell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio sulla sconfitta incassata in casa dalla Fiorentina contro la Lazio

Del tracollo subìto in casa dalla sua Fiorentina ieri sera contro la Lazio non ne sarà certamente stato contento il presidente viola Rocco Commisso: tantomeno Vincenzo Italiano. 

Questa l'analisi offerta questa mattina sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio, secondo il quale i primi due errori di Luka Jovic in area di rigore sono stati decisivi (in negativo) per la Fiorentina, che al primo angolo degli avversari si è ritrovata sotto grazie al gol dell'ex Vecino. 

I viola - si legge - avrebbero potuto riaprire la sfida in avvio di ripresa, a causa dell’unica incertezza di Provedel, ma a porta vuota per tre volte gli attaccanti di Italiano non sono riusciti a segnare, proprio come Nico Gonzalez sul 3-0 per la Lazio. 

Gli errori di Jovic in area sono troppo gravi e 7 gol complessivi sono troppo pochi per essere competitivi: meglio suonare l’allarme prima che sia troppo tardi.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina