Foto di Giacomo Morini ©
Calciomercato

Martorelli: "Io con Piatek farei così a fine stagione. Su Italiano invece..."

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l'agente di calciomercato Giocondo Martorelli, analizzando il caso Piatek ed il rinnovo di Vincenzo Italiano

Sul riscatto di Krzysztof Piatek e sul rinnovo di contratto da proporre a Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l'agente di calciomercato Giocondo Martorelli. In particolare, il noto procuratore ha detto quanto segue:

"Cosa farà la Fiorentina con Piatek? Posso dire quello che farei io, ma non vorrei entrare nella situazione così, non è corretto. Di sicuro è un buon profilo, dipenderà sempre quanto la società avrà voglia di crescere, mettendo a disposizione giocatori di valore importante. Normale che sul mercato ci siano altri più bravi, va capito quanto vorranno investire. Ad oggi può stare benissimo a Firenze a far coppia con Cabral, se però la società decidesse di elevarsi, specie raggiungendo l'Europa, si organizzeranno perché ci sia una rosa per più competizioni valutando assieme a Italiano".

"Rinnovo di Vincenzo Italiano? C'è autostima in un gruppo che va migliorando di partita in partita, ed è la normale evoluzione del calcio. In 14 mesi Vlahovic, dall'essere neanche titolare, è arrivato alla Juventus a suon di gol e questo discorso può valere anche per un allenatore che sta mettendo tanto nel suo".

LEGGI ANCHE: Esclusiva F1 - Colasanto: "Commisso ha ragione. DV-Juve? Serie A mai ad armi pari"

LEGGI ANCHE: Adani: "Primo gol di ACF è un capolavoro. Subito in verticale? A ca***e"

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Dal CS, Bonaventura e Odriozola ancora personalizzato, ma contro il Venezia...