Intervenuto a margine della presentazione del nuovo board dirigenziale della Rondinella Marzocco, l’assessore allo sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione ha parlato della spinosa situazione stadio e dell’opzione Padovani, una delle tante vagliate in questi mesi.
Queste le sue parole: “Il fatto di prefissarsi obiettivi alti da parte di questa grande società dimostra la voglia di far bene e di regalare gioie ai tifosi […] Abbiamo fatto un importante investimento sul Padovani e vogliamo far crescere il movimento rugbystico in questa città, oltre che dare ulteriori opportunità a tutta Firenze.”
Conclude Guccione: “Se la Fiorentina vuole investire quei 5 milioni che servono per aumentare la capienza del Padovani, ben venga: a quel punto l’impianto potrà essere utilizzato anche per le partite calcio. Non so però cosa succederà giovedì, non ho la sfera di cristallo per prevedere il futuro.”
La Fiorentina sta cercando di liberarsi di molti giocatori. Tuttavia, queste cessioni non dovrebbero concretizzarsi…
La Fiorentina continua a monitorare con attenzione il mercato degli attaccanti, pur ribadendo la volontà…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso almeno un esterno offensivo di…
La Fiorentina continua a pianificare il proprio mercato senza lasciare nulla al caso. A seguito…
La Fiorentina sta vivendo una vera e propria rivoluzione, da ogni punto di vista. Joseph…
La Fiorentina ha già speso oltre 100 milioni di euro sul mercato (tra acquisti, riscatti…