Prosegue l’intervista da parte di Tuttosport a Michael Kayode, che lo scorso 27 novembre lo ha nominato vincitore del ‘Best Italian Golden Boy’, premio assegnato al miglior Under 21.
“Non eravamo partiti benissimo, ma sapevamo che prima o poi avremmo dimostrato il nostro valore. Se siamo arrivati così in alto non è un caso, siamo un gruppo forte ed ambizioso. Champions? E’ presto per dirlo, il campionato è lunghissimo per adesso pensiamo a partita dopo partita, poi si vedrà..”
Sul mister Palladino dice:
“Il mister ci tiene tantissimo a lavorare sull’aspetto mentale dei giocatori. E’ molto bravo a relazionarsi con noi sia dentro che fuori dal campo ed è un dettaglio che può fare la differenza; ogni tanto fermarsi e parlare di tutto tranne che di calcio può fare bene. E’ un grande tecnico, ti invoglia a dare il massimo.”
Ha poi dichiarato di ispirarsi e di voler ambire a raggiungere le qualità tecniche del terzino dell’Inter Federico Dimarco. Le sue parole:
“Mi piacerebbe diventare più concreto negli ultimi metri. Avvicinandomi per quanto possibile alla concretezza e alla qualità tecnica di Federico Dimarco. Contro il Parma ha segnato un gol clamoroso, è troppo forte lo guardo spesso”.
La Fiorentina continua a lavorare per trovare una sistemazione agli esuberi. A una settimana dalla…
Emerge un nuovo nome per il mercato in entrata della Fiorentina e in particolare per…
Il conto alla rovescia verso Roma-Fiorentina è ormai terminato e in casa viola resta ancora…
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…