Dopo aver collezionato due importanti vittorie, prima contro i New Saints in Conference League, e poi con il Milan in Campionato, la Fiorentina si riposa.
Terzo giorno di relax per i gigliati di Raffaele Palladino, da dopodomani si riprendono gli allenamenti, in questa seconda sosta per le nazionali. La prossima sfida che la viola dovrà affrontare è quella contro il Lecce, in vista della quale, la squadra tornerà a prepararsi da domattina, allenandosi al Viola Park. L’appuntamento con il club pugliese è previsto per domenica prossima, 20 ottobre.
Come riportato nella sua edizione odierna da La Nazione, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino aspetta buone notizie dall’infermeria in vista della prossima trasferta di Lecce valida per l’ottava giornata di Serie A. L’ultimo turno ha portato tre punti dalla sfida del Franchi contro il Milan ed un’ottima prestazione da parte della squadra e l’obiettivo ora deve essere quello di dare continuità. Tra gli acciaccati anche Moise Kean che ha accusa un problema di lombalgia che lo ha anche costretto a dare forfait in nazionale. C’è un po’ di apprensione intorno all’attaccante, imprescindibile per l’allenatore e ad oggi senza una vera e propria riserva all’altezza.
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…
Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…